Studio canto dall'età di 10 anni e dal 2016 (all'età di 14 anni) ho intrapreso gli studi sotto la guida del vocal coach Pietro Lo Piccolo.
Ho partecipato a vari concorsi regionali di notevole importanza tra cui “Premio Mia Martini” e molti altri.
Finalista del concorso nazionale delle arti e della cultura dal nome “Italia è cultura” 2023 in attesa di svolgere la finale nazionale.
Vincitore della categoria Cantautori del premio Stefano D'Orazio 2023 (seconda edizione) con in palio una borsa di studio assegnatami dai POOH in onda su RaiRadio2, per il progetto HOOP music (creato dall’etichetta dei Pooh), un progetto di formazione musicale a 360°.
Sin da piccolo la mia unica passione era la musica, amavo cantare a squarciagola le canzoni in macchina, all’età di 11 anni, i miei genitori capirono che questa passione si fosse intensificata e allora decisero di farmi intraprendere delle lezioni di canto. Da lì in poi la musica non si è più distaccata da me. Io vivo con la musica, con lei sono me stesso, riesce sempre a capirmi, non riuscirei a stare senza, è l’unica valvola di sfogo che mi permette di tirare fuori tutte le emozioni che ho dentro e che non riesco ad esprimere a parole.
Attualmente continuo i miei studi sotto la guida del mio vocal coach Pietro Lo Piccolo all'interno del percorso Hoop Music.